#301 - 19 febbraio 2022
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte di mercoledi 30 aprile quando lascerà il posto al n° 363 - BUONA LETTURA A TUTTI - Ora ecco per voi un po' di SATIRA - Nasciamo nudi, umidicci ed affamati. Poi le cose peggiorano - Chi non s ridere non è una persona seria (P. Caruso) - l'amore è la risposta ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande (W. Allen) - Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine ed altre che rimangono single per un colpo di genio - Un giorno senza una risata è un giorno sprecato C. Chaplin) - "Il tempo aggiusta ogni cosa" Si sbrigasse non sono mica immortale! (F. Collettini) - Non muoverti, voglio dimenticarti proprio come sei (H. Youngman) - La differenza tra genialità  e stupidità è che la genialità  ha i suoi limiti (A. Einstein). -
Arte

Mostra a cura di
Daniele Astrologo Abadal, Serena Filippini, Kevin McManus, Gabriele Salvaterra

Milano - Galleria San Fedele

Inedite sperimentazioni

Premio Artivisive San Fedele 2019_21

Inedite sperimentazioniInedite sperimentazioniInedite sperimentazioni

I vincitori dell’edizione del Premio Artivisive San Fedele 2019 – 2021 , Alessio Barchitta 1° classificato, Miriam Montani 2° classificata, Giovanni Pasini 3° classificato e vincitore del Premio Paolo Rigamonti, Jaspal Birdi vincitrice del Martini International Award riuniscono le loro ultime ricerche all’interno della mostra Inedite sperimentazioni.

Inedite sperimentazioniInedite sperimentazioni

Dalla ceramica alla fotografia, dalla pittura a olio - anche su materiali diversi come le coperte termiche - fino a tecniche classiche come quella dello spolvero che vedono le polveri sottili raccolte in città utilizzate al posto del carboncino, le opere in mostra riflettono sui temi di maggiore attualità.
La mostra è dunque un’occasione per indagare sfide più importanti della nostra società.

                        info  - sanfedelearte@sanfedele.net
AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.