Si conclude la serie firmata da Izumi Tsubaki edita da Star Comics
Oresama Teacher 29
Un finale con i fiocchi
di certosino
E' gia in fumetteria il ventinovesimo e ultimo volume di Oresama Teacher , il longevo e atipico shojo manga pubblicato in Italia a partire dal 2013.
È passato diverso tempo da quando Mafuyu- una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista a causa di un suo insegnante Takaomi Saeki, suo vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una delinquente in erba. Trasferita in un altro liceo, determinata a trasformarsi in una studentessa modello... e la sua vita è cambiata totalmente.
Assicuratosi del successo del Festival della Cultura, Takaomi corre da suo nonno. Viene quindi finalmente chiarita la vicenda della scommessa che sta all’origine di tutto, compresa la vera natura del desiderio di Takaomi. Il nome del colpevole che ha spinto il Club del Buon Costume sull’orlo dello scioglimento è finalmente svelato: si tratta dell’ultimo sicario del Consiglio Studentesco, Shinobu Yui! Ignari di tutto, Mafuyu e Hayasaka si introducono furtivamente nel secondo dormitorio maschile, dove Yui è stato trasferito, per riportarlo indietro. Quale sorpresa li attende?!
Una serie divertente e affollata da personaggi strampalati che ha saputo regalare ai lettori momenti esilaranti e risate fragorose e che vi regalerà un ultimo volume da ricordare. Quale sarà la verità sui ricordi perduti di Mafuyu? La storia della teppista liceale avrà un finale memorabile!