#279 - 6 febbraio 2021
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte di DOMENICA 31 AGOSTO quando lascerà  il posto al numero 366. - BUONE VACANZE A TUTTI - Ora ecco per voi un po' di SATIRA: Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (M. Twain) - Quando le cose non funzionano in camera da letto, non funzionano neanche in soggiorno (W.H. Masters) - L'intelligente parla poco, l'ignorante parla a vanvera, il fesso parla sempre (A: De Curtis) - Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è la migliore (W. Allen) - Per alcune cose ci vuole tanta pazienza, per tutte le altre c'è la gastrite (L. Limbus) - Non avere un pensiero e saperlo esprimere: è questo che fa di un uomo, un giornalista (K. Kraus) - Le banche ti prestano denaro, se puoi dimostrare di non averne bisogno (B. Hope) -
Arte

Concorso promosso dall'Accademia Euromediterranea

Premio Internazionale

Pace e spiritualita'

L'associazione culturale "Accademia Euromediterranea delle Arti" bandisce l'edizione 2021 del Premio Internazionale di Pittura, fotografia, poesia in lingua italiana e dialettale, racconti brevi e articoli giornalistici sul tema Pace e Spiritualità.

Artisti e poeti possono partecipare senza limiti di età o nazionalità e presentare la loro adesione e le loro opere (edite ed inedite) secondo regolamento entro il 30 aprile 2021. La quota di partecipazione è fissata a Euro 15,00 per ciascuna delle opere presentate.

I lavori presentati saranno giudicati da qualificata giuria presieduta dalla professoressa e critica d'arte Maria Teresa Prestigiacomo.
La premiazione è prevista per il mese di giugno 2021.

Per ulteriori informazioni sul regolamento, telefonare a 3427634086 3396388666
o scrivere a: prestigiacomomariateresa@tin.it gennaro.galdi1@tin.it

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.