#207 - 1 dicembre 2017
AAAAA - Cari amici lettori, questo numero 207 del giornale resterà in rete fino alla mezzanotte del giorno 22 dicembre per lasciare subito posto al numero 208 con il quale formuleremo auguri di Buone Feste. Tuttavia, considerando il lungo periodo, vi invitiamo a consultare di tanto in tanto il giornale poichè inseriremo nuovi articoli sulle attualità. Buona Lettura a tutti.
Pagine Preziose

People

Fabrizio Politi - Aracne Editrice

Raccontare se stessi attraverso uno sguardo, regalare emozioni, trasmettere sensazioni uniche, lasciare che l’immaginazione di un osservatore attento lo spinga a immergersi nella scena.
People è una raccolta di centoquaranta opere, scattate in dieci anni di lavoro e di viaggi, che porta alla luce spaccati di vita quotidiana diversi e antistanti tra loro, uniti dallo scopo di portare l’osservatore a riflessioni preziose e impagabili, di restituire dignità a quanti vivono isolati ed emarginati nel mondo.
Le immagini di una quotidianità semplice diventano così affermazione dello spirito immortale dell’uomo, istanti che resteranno indelebili nel tempo.
Un libro fotografico dove i protagonisti della scena, nel momento in cui vengono ritratti, attraverso lo sguardo e i volti segnati dal tempo, lasciano trasparire la loro vita.

L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio (S.Johnson) - L'amore vince ogni cosa (P. Virgilio Marone) - C'è tutta una vita in un'ora d'amore (Balzac) - Amore e amicizia si escludono a vicenda (J.de La Bruyere) - La misura dell'amore è amare senza misura (Sant'Agostino) - Nrl mondo c'è più fame d'amore che di pane (M.Teresa di Calcutta) - SEnza amore l'umanità non sopravviverebbe un solo giorno (E.Fromm) -