#206 - 18 novembre 2017
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte del giorno 27 gennaio quando lascerà  il posto al numero 300. ORA per VOI un po' di SATIRA - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Pagine Preziose

Presentato il 17 novembre al cinema David di Tolmezzo

Da 200 a 2000 metri

della Sezione Cai di Tolmezzo

La pubblicazione, realizzata dalla locale sezione del Club Alpino Italiano, frutto del lavoro di diversi volontari, è stata pensata per scoprire o riscoprire gli itinerari che si possono percorrere a piedi nei comuni di Amaro, Cavazzo, Tolmezzo e Verzegnis.
Da quelli più noti a quelli meno conosciuti e proprio per questo estremamente interessanti.

Siamo certi che con i suoi 54 percorsi il libro saprà risvegliare la curiosità delle persone che amano la montagna.
Ad arricchire l’appuntamento, contribuiranno anche le proiezioni di alcuni filmati, tra cui l’anteprima assoluta del video promozionale di Tolmezzo Città Alpina 2017.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.