#205 - 4 novembre 2017
AAAAA - Cari amici lettori, questo numero 206 del giornale resterà in rete fino alla mezzanotte del giorno 1 dicembre per lasciare subito posto al numero 207. Ci scusiamo con i lettori per le difficoltà tecniche che abbiamo nel mettere in rete l'editoriale in voce e per alcuni articoli non recepiti dall'impaginazione automatica del giornale. Contiamo comunque di inserirli in corsa. BUONA LETTURA A TUTTI.
Festival

Con la partecipazione di artisti internazionali

Montichiari (Brescia) - Centro Fiera

Macro-Show di Jerry Ferraro

Macrospettacolo ideato da Ferraro e tratto dal suo libro

"Credere, credere, credere - siamo un solo cuore"

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Un evento internazionale firmato Kitovi Entertainement e Jerry Ferraro si svolgerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 presso il Centro Fieristico di Montichiari (Brescia).
Jerry Ferraro, il noto scrittore, poeta, sceneggiatore, produttore cinematografico, ipnoterapeuta clinico, in occasione della presentazione del suo libro dal titolo “Credere Credere Credere - Siamo un solo cuore” (edito da Kitovi Entertainement) organizza una due giorni di eventi di caratura mondiale, un macro-show.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Il programma prevede, nel pomeriggio di sabato 18 novembre alle ore 18.15, la presentazione del suo spettacolo tratto dal suo nuovo libro frutto della sua quarantennale esperienza nel campo dell’ipnosi. Nato in Italia nel 1940, Jerry Ferraro ha studiato con grandi sciamani, maestri spirituali, naturisti, uomini e donne della New Age e viaggiato in tutto il mondo: Sud America, Stati Uniti, Messico, Egitto e Turchia. Dottore in Psicologia clinica e sperimentale, è membro attivo dell'American Alliance of Hypnotists.
Alla conferenza di presentazione del libro interverranno numerosi artisti internazionali i quali si alterneranno fra letture di poesie e di brani, la sfilata di moda della stilista Patrycia Plesiak, intrattenimenti musicali e di danza.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Nomi importanti del mondo dello spettacolo riuniti per il mega evento: il tenore Diego Bragonzi Bignani (premio Grammy internazionale), Mandi Garcia (premio Grammy Latino), 3 di Azucar, Simone Castellacci, Pepe Bornay, Francis Ligero, i maestri Luigi Centra e Josè Toral (che esporranno i loro quadri), Luisfer, l’attore Miguel Lago Casal (interprete della serie Cristoforo Colombo trasmessa da Mediaset e SkyTV), David Ferraro Jericho (direttore cinematografico, attore e cantante premiato a livello internazionale), l’attrice Paloma Albero (premio Grandi Artisti Internazionale Luigi Centra), il IDJ Angelus Marino (DJ internazionale), Marlen (premio “La Voz Kids” Spagna), Cuco Chelinni (percusionista flamenco internazionale), Nadi Paola Matrone, The Maggic, Chiara Jakanti (arpista) e quattro ballerine del Balletto Flamenco del Principato delle Asturie, la stilista internazionale Patrizia Plesiak e Claudia Gómez (cantante spagnola) accompagnata da quattro voci bianche.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Domenica 19 dalle ore 21.15 inizierà il grande concerto durante il quale si esibiranno Marlen (finalista 2015 al Got Talent La Voz Kids “Mediaset Spain”), Luisfer (Vevo Master), Francis Ligero (cantante di flamenco e chitarra flamenca), Mandi Garcia (Grammy Latino 2017), 3 de Azucar (Mandi, Ernesto Pita e Raudel), Simone Castellacci (chitarrista italiano), Pepe Bornay (bassista internazionale), Claudia Gómez, David Ferraro, infine il Top IDJ Angelus Marino intratterrà il pubblico per il resto della serata.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

                             info: www.jerryferraro.com.
L'amore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (B. Pascal) - L'amore nasce di nulla e muore di tutto (A. Karr) - L'amore rende valoroso anche il codardo (Plutarco) - L'amore non va pronunciato, va dimostrato (Aphoriistikon) - Coloro che vivono d'amore vivono d'eterno (E. Verhaeren) - Amore non è amore se muta quando trova un mutamento (W. Shakespeare) - L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio (S. Johnson9