#205 - 4 novembre 2017
AMICI ANIMALI - Vivisezione: Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni (A. Einstein) - Grandezza morale e progresso di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali (Gandhi) - La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa avere (C. Darwin) - Fintanto che l'uomo continuerà a massacrare gli animali non conoscerà ne salute, ne pace (Pitagora) - Tra tutti gli animali l'uomo è il più crudele. E' l'unico ad infliggere dolore per il piacere di farlo (M Twain) - A forza di sterminare animali si è capito che anche sopprimere uomini non richiedeva grande sforzo ( E.da Rotterdam) . -
Festival

Con la partecipazione di artisti internazionali

Montichiari (Brescia) - Centro Fiera

Macro-Show di Jerry Ferraro

Macrospettacolo ideato da Ferraro e tratto dal suo libro

"Credere, credere, credere - siamo un solo cuore"

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Un evento internazionale firmato Kitovi Entertainement e Jerry Ferraro si svolgerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 presso il Centro Fieristico di Montichiari (Brescia).
Jerry Ferraro, il noto scrittore, poeta, sceneggiatore, produttore cinematografico, ipnoterapeuta clinico, in occasione della presentazione del suo libro dal titolo “Credere Credere Credere - Siamo un solo cuore” (edito da Kitovi Entertainement) organizza una due giorni di eventi di caratura mondiale, un macro-show.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Il programma prevede, nel pomeriggio di sabato 18 novembre alle ore 18.15, la presentazione del suo spettacolo tratto dal suo nuovo libro frutto della sua quarantennale esperienza nel campo dell’ipnosi. Nato in Italia nel 1940, Jerry Ferraro ha studiato con grandi sciamani, maestri spirituali, naturisti, uomini e donne della New Age e viaggiato in tutto il mondo: Sud America, Stati Uniti, Messico, Egitto e Turchia. Dottore in Psicologia clinica e sperimentale, è membro attivo dell'American Alliance of Hypnotists.
Alla conferenza di presentazione del libro interverranno numerosi artisti internazionali i quali si alterneranno fra letture di poesie e di brani, la sfilata di moda della stilista Patrycia Plesiak, intrattenimenti musicali e di danza.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Nomi importanti del mondo dello spettacolo riuniti per il mega evento: il tenore Diego Bragonzi Bignani (premio Grammy internazionale), Mandi Garcia (premio Grammy Latino), 3 di Azucar, Simone Castellacci, Pepe Bornay, Francis Ligero, i maestri Luigi Centra e Josè Toral (che esporranno i loro quadri), Luisfer, l’attore Miguel Lago Casal (interprete della serie Cristoforo Colombo trasmessa da Mediaset e SkyTV), David Ferraro Jericho (direttore cinematografico, attore e cantante premiato a livello internazionale), l’attrice Paloma Albero (premio Grandi Artisti Internazionale Luigi Centra), il IDJ Angelus Marino (DJ internazionale), Marlen (premio “La Voz Kids” Spagna), Cuco Chelinni (percusionista flamenco internazionale), Nadi Paola Matrone, The Maggic, Chiara Jakanti (arpista) e quattro ballerine del Balletto Flamenco del Principato delle Asturie, la stilista internazionale Patrizia Plesiak e Claudia Gómez (cantante spagnola) accompagnata da quattro voci bianche.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

Domenica 19 dalle ore 21.15 inizierà il grande concerto durante il quale si esibiranno Marlen (finalista 2015 al Got Talent La Voz Kids “Mediaset Spain”), Luisfer (Vevo Master), Francis Ligero (cantante di flamenco e chitarra flamenca), Mandi Garcia (Grammy Latino 2017), 3 de Azucar (Mandi, Ernesto Pita e Raudel), Simone Castellacci (chitarrista italiano), Pepe Bornay (bassista internazionale), Claudia Gómez, David Ferraro, infine il Top IDJ Angelus Marino intratterrà il pubblico per il resto della serata.

Macro-Show di Jerry FerraroMacro-Show di Jerry Ferraro

                             info: www.jerryferraro.com.
PROVERBI ITALIANI - 1) A buon cavalier non manca lancia. - 2) A buon cavallo non manca sella. - 3) A buon intenditor poche parole. - 4) A caval donato non si guarda in bocca. - 5) A chi batte forte, si apron le porte. 6) A chi non vuol far fatiche, il terreno produce ortiche. - 7) A chi troppo e a chi niente. - 8) A chi ti porge un dito non prendere la mano. - 9) A goccia a goccia si scava la pietra- 10) A gran salita, gran discesa. -