#202 - 22 settembre 2017
LA STRISCIA KOMIKA - Attenzione, per arrabbiarsi si mettono in moto 65 muscoli! per sorridere solo 16! Fai economia, sorridi!!! - E' chiaro che i tizi che stanno seduti al bar alle 11 del mattino sanno qualcosa su come ci si guadagna da vivere che noi non sappiamo - Ho bisogno di emozioni forti...vado a leggere il mio estratto conto - Beati i vegetariani... che non possono mangiarsi il fegato - L'unico uomo capace di tenere sveglia una donna tutta la notte, porta il pannolino - Come si chiama...quando tutto va bene? Alcool, si chiama alcool! - Oggi la mia vicina ha urlato così forte a suo figlio che dalla paura mi sono messo a sistemare la camera pure io - L'unica che ti aiuta veramente nel momento del bisogno è la carta igienica -
Fotografia

Novafeltria - riviera di Rimini

Semplicemente fotografare 17

Quarta edizione Live 2017 - 22-23-24 - 30 Settembre -1° Ottobre

Semplicemente Fotografare Live 2017 sarà la quarta edizione di un appuntamento annuale, un evento generato dalle sinergie e la passione per la fotografia di un gruppo di amici creatosi all’interno di una comunità nata sul social Facebook e diventata rapidamente associazione culturale promotrice di iniziative legate a questa disciplina. Il gruppo Facebook nato nel 2013 conta attualmente oltre 8500 iscritti tra fotografi professionisti, fotoamatori e dilettanti.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Il live che si terrà il prossimo settembre a Novafeltria (Rn) sarà un’ulteriore conferma di quanto visto nelle precedenti edizioni, in un crescendo di mostre personali e collettive ad accesso libero, di seminari e laboratori, incontri con autori e tra gli autori, che coinvolgono il territorio che ne viene interamente assorbito in termini di ricettività alberghiera, di ristorazione e di attività e imprese locali.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Il bellissimo borgo storico di Novafeltria diventa uno scrigno, apre gratuitamente luoghi normalmente poco accessibili e ospita decine di mostre fotografiche sapientemente allestite con cura e dedizione, per poter offrire un’esperienza speciale e unica a chi verrà a visitarlo. Tutto questo si è sempre basato sull’autofinanziamento e sulle donazioni di chi ha voluto credere e partecipare attivamente anche da lontano, sostenendo i lavori necessari che non sono pochi e che iniziano mesi prima per poter assolvere a tutto il complesso background che sostiene un evento di queste dimensioni.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Chi crede nella promozione culturale che nasce dal basso e che si basa esclusivamente su esperienza e competenze profonde della materia, senza secondi fini, puoi contribuire con una piccola donazione spontanea all’associazione culturale, tutto il denaro raccolto sarà direttamente investito per l’iniziativa, e chiunque potrà visitare liberamente e gratuitamente le numerose mostre presenti, conoscere i fotografi, vedere un territorio bellissimo che ha davvero tanto da offrire e fare nuove amicizie.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Una pietra può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore (H. von Hofmaansthal) - L'amore è la più saggia delle follie (W: Shakespeare) - Colui che è contento di se stesso, ama l'umanità (L: Pirandello) - Non si è perduto niente se ci resta l'amore (Parafrasando F: Voltaire) - Non c'è amore sprecato (M: de Servantes) - Ama e fa ciò che vuoi (Sant'Agostino) - Si vive solo il tempo in cui si ama (C.A. Helvetius)