#202 - 22 settembre 2017
AAAAAATTENZIONE - Cari lettori, questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte di martedi 31 dicembre quando lascerà il posto al n° 359 - mercoledi 1° dicembre 2025 - CORDIALI AUGURI DI BUON ANNO e BUONA LETTURA - ORA PER TUTTI un po' di HUMOUR - E' da ubriachi che si affrontano le migliori conversazioni - Una mente come la tua à affascinante per il mio lavoro - sei psicologo? - No architetto, mi affascinano gli spazi vuoti. - Il mio carrozziere ha detto che fate bene ad usare WathsApp mentre guidate - Recenti studi hanno dimostrato che le donne che ingrassano vivono più a lungo degli uomini che glielo fanno notare - al principio era il nulla...poi qualcosa è andato storto - una volta ero gentile con tutti, poi sono guarito.
Fotografia

Novafeltria - riviera di Rimini

Semplicemente fotografare 17

Quarta edizione Live 2017 - 22-23-24 - 30 Settembre -1° Ottobre

Semplicemente Fotografare Live 2017 sarà la quarta edizione di un appuntamento annuale, un evento generato dalle sinergie e la passione per la fotografia di un gruppo di amici creatosi all’interno di una comunità nata sul social Facebook e diventata rapidamente associazione culturale promotrice di iniziative legate a questa disciplina. Il gruppo Facebook nato nel 2013 conta attualmente oltre 8500 iscritti tra fotografi professionisti, fotoamatori e dilettanti.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Il live che si terrà il prossimo settembre a Novafeltria (Rn) sarà un’ulteriore conferma di quanto visto nelle precedenti edizioni, in un crescendo di mostre personali e collettive ad accesso libero, di seminari e laboratori, incontri con autori e tra gli autori, che coinvolgono il territorio che ne viene interamente assorbito in termini di ricettività alberghiera, di ristorazione e di attività e imprese locali.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Il bellissimo borgo storico di Novafeltria diventa uno scrigno, apre gratuitamente luoghi normalmente poco accessibili e ospita decine di mostre fotografiche sapientemente allestite con cura e dedizione, per poter offrire un’esperienza speciale e unica a chi verrà a visitarlo. Tutto questo si è sempre basato sull’autofinanziamento e sulle donazioni di chi ha voluto credere e partecipare attivamente anche da lontano, sostenendo i lavori necessari che non sono pochi e che iniziano mesi prima per poter assolvere a tutto il complesso background che sostiene un evento di queste dimensioni.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

Chi crede nella promozione culturale che nasce dal basso e che si basa esclusivamente su esperienza e competenze profonde della materia, senza secondi fini, puoi contribuire con una piccola donazione spontanea all’associazione culturale, tutto il denaro raccolto sarà direttamente investito per l’iniziativa, e chiunque potrà visitare liberamente e gratuitamente le numerose mostre presenti, conoscere i fotografi, vedere un territorio bellissimo che ha davvero tanto da offrire e fare nuove amicizie.

Semplicemente fotografare 17Semplicemente fotografare 17

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.