#125 - 30 marzo 2015
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte di mercoledi 30 aprile quando lascerà il posto al n° 363 - BUONA LETTURA A TUTTI - Ora ecco per voi un po' di SATIRA - Nasciamo nudi, umidicci ed affamati. Poi le cose peggiorano - Chi non s ridere non è una persona seria (P. Caruso) - l'amore è la risposta ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande (W. Allen) - Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine ed altre che rimangono single per un colpo di genio - Un giorno senza una risata è un giorno sprecato C. Chaplin) - "Il tempo aggiusta ogni cosa" Si sbrigasse non sono mica immortale! (F. Collettini) - Non muoverti, voglio dimenticarti proprio come sei (H. Youngman) - La differenza tra genialità  e stupidità è che la genialità  ha i suoi limiti (A. Einstein). -
Humour (non sempre) per riflettere

Cronache cittadine

Storie da Utopia

Il delitto di Laura Palmerini

76esima puntata

di Alessandro Gentili

Cronista esausto. Stop.
Vacche grasse terminate. Stop.
Troika in arrivo. Stop.
Cordiali saluti.

1) N.B. Attenzione! Per Troika s'intende: Marchesini, Solenghi, Lopez (il nuovo triumvirato scelto a Bruxelles per controllare i conti italiani).
2) N.B. Chiedo che venga avvisata la mamma a corto di mie notizie. Ringrazio anticipatamente.
3) N.B. Per mia partecipazione a Chi l'ha visto, si prega di chiamare Sciarelli per posticipare (ma nessuna notizia dell'assassino di Laura Palmerini. Per favore, ditele di cambiare vittima).
4) N.B. Per mio avviso di garanzia per EXPO, MOSE, MAFIA Capitale, G8 Maddalena, Terremoto L'Aquila, Regione Lazio, Piemonte, Campania e Calabria sollecitare avvocato di famiglia.
5) Qui si vendono in Farmacia Pasticche ALFANO, consigliate per stress da furti in casa.
Spero a presto. Si ringrazia dell'attenzione.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.