#300 - 29 gennaio 2022
AAAATTENZIONE - Cari amici lettori, questo numero rimarrà  in rete fino alla mezzanotte del 1° dicembre quando lascerà  il posto al n. 341. BUONA LETTURA A TUTTI . Ora per voi : AMICI DEGLI ANIMALI - Vivisezione: Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni (A. Einstein) - Grandezza morale e progresso di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali (Gandhi) - La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa avere (C. Darwin) - Fintanto che l'uomo continuerà a massacrare gli animali non conoscerà  ne salute, ne pace (Pitagora) - Tra tutti gli animali l'uomo è il più crudele. E' l'unico ad infliggere dolore per il piacere di farlo (M Twain) - A forza di sterminare animali si è capito che anche sopprimere uomini non richiedeva grande sforzo ( E.da Rotterdam) . -
Avviso ai lettori

PAPALE-PAPALE SPECIALE

di Redazione

CARI AMICI CHE CI SEGUITE, PAPALE-PAPALE HA RAGGIUNTO IL SUO N. 300: UN TRAGUARDO IMPORTANTE UN PO’ “SPECIALE”. GRAZIE PER LA VOSTRA FEDELTA' .

LE RUBRICHE HANNO PRESENTATO IN QUESTI ANNI UNA VASTA GAMMA DI ARGOMENTI PER LO PIU’ IGNORATI DALLA GRANDE STAMPA (basta scorrere i numeri “precedenti” oppure attraverso “rubriche”, itinerari indicati nella testata del giornale, per rendersi conto dell'impegno sviluppato in oltre 6000 articoli).

QUESTO NUMERO RESTERA’ IN RETE TRE SETTIMANE PER DARE MODO A NUOVI LETTORI DI RAGGIUINGERCI E CONOSCERCI.

AI LETTORI CHE CI CONOSCONO E A QUELLI CHE CI VEDONO PER LA PRIMA VOLTA

-CHIEDIAMO DI AIUTARCI IN QUESTO NOSTRO LAVORO SENZA SCOPO DI LUCRO INTRAPRESO PER PURO SCOPO DI RENDERE UN SERVIZIO DI INFORMAZIONE,
-CHIEDIAMO: DI DIFFONDERE ATTRAVERSO BLOG E CONTATTI TELEFONICI IL NOSTRO GIORNALE (semplicemente segnalando www.papale-papale.it).
-CHIEDIAMO INOLTRE CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER NUOVE RUBRICHE E ARGOMENTI. (Scrivere al Direttore: dantefasciolo@gmail.com)

DI TUTTO VI RINGRAZIAMO. La Redazione

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.