Tower of God n.1
Variant Cover Edition firmata da Giacomo Bevilacqua
in esclusiva per gli Star Days 2021
di Redazione
L’arrivo in Italia di Tower of god – in uscita il 16 giugno con il primo volume – è molto sentito e sempre più imminente.
Se avete amato la serie animata in streaming su Crunchyroll e siete dei fan sfegatati dei Web Comic e dei battle-action, sappiate che gli Star Day 2021 hanno in serbo per voi un’altra grande sorpresa!
Giacomo Bevilacqua, apprezzatissimo autore delle fortunate serie attica , che strizza dichiaratamente l’occhio al fumetto orientale, nonché fra i pionieri italiani dei Web Comic grazie al successo internazionale a panda piace, ha firmato per noi la Variant Cover del primo volume di Tower of god, che sarà disponibile con una doppia sovraccoperta!
Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda – con l’illustrazione inedita che sveleremo presto – realizzata proprio da Giacomo Bevilacqua.
Sarà possibile avere Tower of god n.1 variant cover edition – firmato, dedicato e, con un pizzico di fortuna anche sketchato da Giacomo Bevilacqua – esclusivamente prenotandolo in una delle fumetterie aderenti agli Star Day 2021, fino al 30 aprile.
La lista delle attività aderenti è in continuo aggiornamento, sul sito stardays.it.
Che aspettate? Correte a prenotarlo!