#115 - 22 dicembre 2014
AAAAA ATTENZIONE questo numero resterà in rete fino alla mezzanotte del 3 maggio quando lascerà il posto al numero 351. - BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Humour (non sempre) per riflettere

Storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

67esima puntata

di Alessandro Gentili

Tiro con l'Arco sotto il Comune di Amerigo?
Fine del mandato del direttore delle Poste di Amerigo, Ghiorgos Siciliano (con aggiunta di due anni oltre quanto stabilito dalla legge)? Ripristinate le linee diplomatiche, telefoniche, culinarie, televisive con il Comune di Cubas (interrotte da più di cinquanta anni causa un mancato pagamento di una bolletta)? I Sette vizi capitali trasmessi da una tivvù locale con gran successo commerciale con il Vaticano e lo Ior? Monika Castrucci nel prossimo film dell'agente poco segreto 666?
Condannato Albertino Stapi per aver ucciso ... non ricordo più chi...?
Che altro?
Ah sì, sta arrivando il Natale. Pochi se ne accorgono, tutti impegnati a seguirei tele-panettoni alla televisione. Quest'anno ce n'è per tutti i gusti: anche l'arsenico è diventato commestibile...
Povera Laura, uccisa quando?
Povero Amerigo, sempre più povero...forse Gesù Bambino quest'anno deciderà di nascere qui.
Mah, il timore è che la Sciarelli venga di corsa con uno speciale su "Chi ha più visto Babbo Natale?"
In attesa della Befana e dei prossimi miliardi di debiti, proviamo pure noi a dire, sottovoce: "a-u-g-u-r-i...."

Il delitto di Laura Palmerini

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.