#262 - 2 maggio 2020
AAAAA ATTENZIONE questo numero resterà in rete fino alla mezzanotte del 3 maggio quando lascerà il posto al numero 351. - BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Humour (non sempre) per riflettere

Suppli da Buduar

Numerosi tentativi di irritazione
Ecco le copertine dei sei Supplì

di Dino Aloi

Suppli  da  BuduarSuppli  da  Buduar

Un Suppì fresco fresco, caldo caldo In questi giorni di immobilismo totale potevamo stare fermi? Certamente no.
Ecco dunque che dalla mente di Palex prende forma questo nuovo progetto editoriale a cui ci siamo subito appassionati, addirittura settimanale. Vedrete è un prodotto che riguarda prevalentemente vignette, ovviamente internazionali, su cui ruoteranno tutti i collaboratori di Buduàr che ormai conoscete, ma anche altri nuovi.

Suppli  da  BuduarSuppli  da  Buduar

Non troverete articoli o approfondimenti che resteranno nel giornale “madre”, ma piccole raccolte di disegni satirici e umoristici per allietare la domenica, particolarmente in questi giorni bui.
Questo primo numero è inevitabilmente dedicato al malsano coronavirus, ma spazieremo su argomenti di ogni sorta nei prossimi numeri.

Perché Supplì? Perché contiene riso, ovviamente, perché si gusta in un boccone come l’omonima delizia culinaria e perché si configura come un “supplimento” al tanto ottimo materiale che riceviamo e che non riusciamo a pubblicare.
Ecco, allora, buon appetito e non supplicateci. Arriveremo regolarmente a saziarvi.

Suppli  da  BuduarSuppli  da  Buduar

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.