#161 - 4 luglio 2016
AAAAAATTENZIONE - Cari lettori, questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte di martedi 31 dicembre quando lascerà il posto al n° 359 - mercoledi 1° dicembre 2025 - CORDIALI AUGURI DI BUON ANNO e BUONA LETTURA - ORA PER TUTTI un po' di HUMOUR - E' da ubriachi che si affrontano le migliori conversazioni - Una mente come la tua à affascinante per il mio lavoro - sei psicologo? - No architetto, mi affascinano gli spazi vuoti. - Il mio carrozziere ha detto che fate bene ad usare WathsApp mentre guidate - Recenti studi hanno dimostrato che le donne che ingrassano vivono più a lungo degli uomini che glielo fanno notare - al principio era il nulla...poi qualcosa è andato storto - una volta ero gentile con tutti, poi sono guarito.
Humour (non sempre) per riflettere

Cronache cittadine

Amerigo - storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

117esima puntata

di Alessandro Gentili

Amerigo sotto shock per l'operazione a cuore aperto a cui è stata sottoposta la vacca "Angelina". L'operazione è durata quattro ore. La Vacca è in terapia intensiva per due giorni. Il medico ha tranquillizzato le mandrie. Poi ha tranquillizzato la moglie (del medico) e la suocera (del medico). Pare che le due non fossero d'accordo sull'operazione, ma forse sono solo pettegolezzi. Poi un percorso di riabilitazione.
La mandria, di cui è la responsabile, ha sfilato in questi giorni sotto l'ospedale, rilasciando svariate dichiarazioni.
Si teme per la successione. I figli e figliastri di Angelina sono in fibrillazione. Il fratello di Angelina ha dichiarato: " Se ci sarà la Brexit, usciremo anche noi" (ma nessuno ha capito da dove usciranno).
Il vecchio compagno di Angelina, immortalato in lacrime, è stato visto girovagare come un cane sperduto.
Da Roma, in pellegrinaggio, è venuto poi il toro "Quadroni", vecchio consigliere. Ha detto:" Se Angelina si riprende, potremmo finalmente aumentare le tasse." Poi è fuggito su un furgone. L'Italia tutta è vicina ad Angelina.
Purtroppo ci sono gli Europei in Francia e l'attenzione è durata poco tempo.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.