#159 - 30 maggio 2016
Il DIRETTORE DEL GIORNALE E I REDATTORI TJUTTI AUGURANO UN SERENO NUOVO ANNO - AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 14 gennaio, quando lascerà il posto al numero 371. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Humour (non sempre) per riflettere

Annuncio

di Giuseppe Sanchioni

Sono aperte le selezioni pubbliche ambosessi per una posizione di sindaco presso primaria capitale europea.
Si richiede assoluta indisponibilità a viaggiare anche e soprattutto se invitati.
Saranno presi in considerazione solo i candidati figli unici ed orfani di entrambi i genitori.
Costituirà elemento preferenziale per il candidato non avere altri parenti discendenti o ascendenti fin da Adamo ed Eva.
L’elemento ideale sarebbe quello solo al mondo.
Per evitare incompatibilità di carica è richiesto che il candidato sia disoccupato dalla nascita.
Non si richiede titolo di studio specifico ma di saper leggere, scrivere e fare di conto almeno in italiano o titolo equipollente.
È gradita la bella presenza.

Si offre contratto a termine di durata quinquennale con inquadramento come da contratto nazionale di lavoro dei sindaci comprensivo dei contributi previdenziali di legge con pensione e vitalizio.
Il contratto potrà essere eventualmente prorogabile per un’uguale durata dopo accurata verifica dei risultati conseguiti.
Il candidato avrà a disposizione una prestigiosa sede di lavoro con affaccio monumentale su centro storico città più auto blu e scorta con permesso di percorrere le corsie riservate autobus, di parcheggiare in doppia fila e di circolare anche nelle domeniche ecologiche.
Possibilità di effettuare svariate attività sportive a partire dal 2024 in impianti appositamente predisposti.
I candidati che avranno inviato il curriculum vitae in formato europeo e tradotto nelle 24 lingue ufficiali dell’UE entro e non oltre, saranno sorteggiati per una prova scritta ed un colloquio orale in una struttura che verrà loro comunicata.
Le prove verteranno sulla conoscenza della vita cittadina, usi, costumi, furbizie e come si tira a campare in città con prove pratiche all’aperto per evitare intercettazioni.
Un’apposita commissione già nominata valuterà le prove ed assegnerà un punteggio.
Saranno consentiti libri e giornali ma non gli aiutini da casa e nemmeno il televoto.
I candidati scartati perché risultati non idonei potranno optare per un Municipio a loro scelta tra quelli disponibili fino ad esaurimento, dei Municipi o dei candidati.
Astenersi alieni, specialmente se marziani.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.