#159 - 30 maggio 2016
AAAAA ATTENZIONE questo numero resterà in rete fino alla mezzanotte del 3 maggio quando lascerà il posto al numero 351. - BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Humour (non sempre) per riflettere

Annuncio

di Giuseppe Sanchioni

Sono aperte le selezioni pubbliche ambosessi per una posizione di sindaco presso primaria capitale europea.
Si richiede assoluta indisponibilità a viaggiare anche e soprattutto se invitati.
Saranno presi in considerazione solo i candidati figli unici ed orfani di entrambi i genitori.
Costituirà elemento preferenziale per il candidato non avere altri parenti discendenti o ascendenti fin da Adamo ed Eva.
L’elemento ideale sarebbe quello solo al mondo.
Per evitare incompatibilità di carica è richiesto che il candidato sia disoccupato dalla nascita.
Non si richiede titolo di studio specifico ma di saper leggere, scrivere e fare di conto almeno in italiano o titolo equipollente.
È gradita la bella presenza.

Si offre contratto a termine di durata quinquennale con inquadramento come da contratto nazionale di lavoro dei sindaci comprensivo dei contributi previdenziali di legge con pensione e vitalizio.
Il contratto potrà essere eventualmente prorogabile per un’uguale durata dopo accurata verifica dei risultati conseguiti.
Il candidato avrà a disposizione una prestigiosa sede di lavoro con affaccio monumentale su centro storico città più auto blu e scorta con permesso di percorrere le corsie riservate autobus, di parcheggiare in doppia fila e di circolare anche nelle domeniche ecologiche.
Possibilità di effettuare svariate attività sportive a partire dal 2024 in impianti appositamente predisposti.
I candidati che avranno inviato il curriculum vitae in formato europeo e tradotto nelle 24 lingue ufficiali dell’UE entro e non oltre, saranno sorteggiati per una prova scritta ed un colloquio orale in una struttura che verrà loro comunicata.
Le prove verteranno sulla conoscenza della vita cittadina, usi, costumi, furbizie e come si tira a campare in città con prove pratiche all’aperto per evitare intercettazioni.
Un’apposita commissione già nominata valuterà le prove ed assegnerà un punteggio.
Saranno consentiti libri e giornali ma non gli aiutini da casa e nemmeno il televoto.
I candidati scartati perché risultati non idonei potranno optare per un Municipio a loro scelta tra quelli disponibili fino ad esaurimento, dei Municipi o dei candidati.
Astenersi alieni, specialmente se marziani.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.