Una storia verosimile dei nostri tempi
intrighi, tradimenti, compromessi
dietro le quinte del mondo dello spettacolo
Gossip 2.0
di sorrisino
Una Storia di Sesso, Soldi e Successo...Una villetta di lusso, una cena a sorpresa, due stelline cadenti della televisione, un noto manager di artisti, il direttore di una rivista di gossip, una segretaria intraprendente, un toyboy infaticabile. E poi …"la scossa"...
Ma andiamo per ordine.
La villetta è di lusso si, ma molto malconcia, e l’ invito a casa nasconde una trappola, un ricatto che si trasforma in una divertente serata fra amici.
Qui si incontrano due stelline cadenti della televisione che si odiano, ma sono disposte a tutto, ma proprio tutto tutto tutto, pur di tornare sulla cresta dell’onda.
C’è, immancabile, un famoso manager di artisti, potente e un po’ perverso, e l’elegante direttore di una rivista di gossip, che va a gonfie vele in edicola.
Si aggira con disinvoltura anche una segretaria molto intraprendente; e c’è un infaticabile toy-boy sottoposto ad un incredibile… tour de force.
Una miscela di personaggi che bene rappresenta ciò che si nasconde dietro le quinte del “Mondo dello spettacolo”, un mondo molto particolare abitato da “Marziani” che si muovono con agilità e scaltrezza tra ipocrisia, inganni, tradimenti, ricatti, compromessi…fine ultimo sesso e denaro.
Poteva mancare un morto, no di certo…il peperoncino nel minestrone…e poi ecco Peppe…Peppe!? E chi è…?
.