#216 - 14 aprile 2018
AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 31 gennaio, quando lascerà il posto al numero 360. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Humour (non sempre) per riflettere

Grazie

di Giuseppe Sanchioni

Grazie Roma!
Anche se hai asfaltato il Barcellona (e ho detto tutto), invece che le strade.
Anche perché Pallotta ha comunque pagato la multa per il bagno nella fontana.
Anche perché la Juventus non ce l’ha fatta. E neanche la Lazio.
Anche se in squadra almeno 90% sono stranieri.
Anche perché Messi non ha segnato. E Dzeko sì.
Anche se, dei quasi dieci milioni di euri incassati per il passaggio del turno, in tasca non ce ne verrà nulla e forse serviranno per qualche speculazione immobiliare sullo stadio.
Anche se, in fondo, la Roma è principalmente registrata nel Delaware.
Anche perché un mio amico al fischio finale si è talmente sentito in pace col mondo da perdonare perfino i torti dei suoi parenti serpenti.
Anche perché la partita l’abbiamo vista gratis.
Anche perché c’hanno dato il rigore negato all’andata.
Anche perché gli spagnoli erano venuti per suonare e sono tornati suonati.
Ancora grazie Roma!

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.