cronache cittadine
Amerigo - storie da utopia
Il delitto di Laura Palmerini
151esima puntata
di Alessandro Gentili
La frequentazione permanente della rassegna stampa per poter scrivere il ns articolo, ci ha procurato danni cerebrali .
Dalle ultime analisi fatte nel prestigioso lab di Macro/Micro/Plasma di Bolzano, risulterebbe che i ns globuli rossi si sono ....accorciati di un nano-secondo.
Azotemia e Glicemia a livelli di Spread pericoloso, mentre il Fondo Monetario è subito intervenuto dopo aver saputo che il ns colesterolo è arrivato a quota 351.
Subito in allarme le Borse di Francoforte e Hong Kong mentre Piazza Affari ha chiuso i listini anticipatamente. Abbiamo fatto richiesta legge 104 bis (la famigerata 208) per logorio lavorativo su tematiche estremamente pericolose per il sistema immunitario: nei lab di Ginevra è stata scoperta una diretta causa tra l'Alzhaimer e Renzi.
Pare che alcuni pazienti già ricoverati, ogni volta che sono costretti a subire i proclami del Matteo Nazionale, subiscano un'accelerazione della malattia con perdite dei radicali liberi e sudorazione galoppante.
Si stanno provando vaccini ma forse il miglior vaccino pare risultino essere le elezioni politiche anticipate e provare a cacciarlo fuori.
Mah, come si suol dire: il peggio non muore mai.
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare i buoni vecchi leader del vecchio sistema corrotto? (proverbio guatemaltese: meglio un vecchio corrotto che uno giovane che prova a fare il non corrotto).