#197 - 8 luglio 2017
AAAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo numero resterà  in rete fino alla mezzanotte di mercoledi 30 aprile quando lascerà il posto al n° 363 - BUONA LETTURA A TUTTI - Ora ecco per voi un po' di SATIRA - Nasciamo nudi, umidicci ed affamati. Poi le cose peggiorano - Chi non s ridere non è una persona seria (P. Caruso) - l'amore è la risposta ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande (W. Allen) - Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine ed altre che rimangono single per un colpo di genio - Un giorno senza una risata è un giorno sprecato C. Chaplin) - "Il tempo aggiusta ogni cosa" Si sbrigasse non sono mica immortale! (F. Collettini) - Non muoverti, voglio dimenticarti proprio come sei (H. Youngman) - La differenza tra genialità  e stupidità è che la genialità  ha i suoi limiti (A. Einstein). -
Humour (non sempre) per riflettere

cronache cittadine

Amerigo - storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

151esima puntata

di Alessandro Gentili

La frequentazione permanente della rassegna stampa per poter scrivere il ns articolo, ci ha procurato danni cerebrali .
Dalle ultime analisi fatte nel prestigioso lab di Macro/Micro/Plasma di Bolzano, risulterebbe che i ns globuli rossi si sono ....accorciati di un nano-secondo.
Azotemia e Glicemia a livelli di Spread pericoloso, mentre il Fondo Monetario è subito intervenuto dopo aver saputo che il ns colesterolo è arrivato a quota 351.

Subito in allarme le Borse di Francoforte e Hong Kong mentre Piazza Affari ha chiuso i listini anticipatamente. Abbiamo fatto richiesta legge 104 bis (la famigerata 208) per logorio lavorativo su tematiche estremamente pericolose per il sistema immunitario: nei lab di Ginevra è stata scoperta una diretta causa tra l'Alzhaimer e Renzi.

Pare che alcuni pazienti già ricoverati, ogni volta che sono costretti a subire i proclami del Matteo Nazionale, subiscano un'accelerazione della malattia con perdite dei radicali liberi e sudorazione galoppante.
Si stanno provando vaccini ma forse il miglior vaccino pare risultino essere le elezioni politiche anticipate e provare a cacciarlo fuori.
Mah, come si suol dire: il peggio non muore mai.
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare i buoni vecchi leader del vecchio sistema corrotto? (proverbio guatemaltese: meglio un vecchio corrotto che uno giovane che prova a fare il non corrotto).

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.