#197 - 8 luglio 2017
AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 31 gennaio, quando lascerà il posto al numero 360. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Humour (non sempre) per riflettere

cronache cittadine

Amerigo - storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

151esima puntata

di Alessandro Gentili

La frequentazione permanente della rassegna stampa per poter scrivere il ns articolo, ci ha procurato danni cerebrali .
Dalle ultime analisi fatte nel prestigioso lab di Macro/Micro/Plasma di Bolzano, risulterebbe che i ns globuli rossi si sono ....accorciati di un nano-secondo.
Azotemia e Glicemia a livelli di Spread pericoloso, mentre il Fondo Monetario è subito intervenuto dopo aver saputo che il ns colesterolo è arrivato a quota 351.

Subito in allarme le Borse di Francoforte e Hong Kong mentre Piazza Affari ha chiuso i listini anticipatamente. Abbiamo fatto richiesta legge 104 bis (la famigerata 208) per logorio lavorativo su tematiche estremamente pericolose per il sistema immunitario: nei lab di Ginevra è stata scoperta una diretta causa tra l'Alzhaimer e Renzi.

Pare che alcuni pazienti già ricoverati, ogni volta che sono costretti a subire i proclami del Matteo Nazionale, subiscano un'accelerazione della malattia con perdite dei radicali liberi e sudorazione galoppante.
Si stanno provando vaccini ma forse il miglior vaccino pare risultino essere le elezioni politiche anticipate e provare a cacciarlo fuori.
Mah, come si suol dire: il peggio non muore mai.
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare i buoni vecchi leader del vecchio sistema corrotto? (proverbio guatemaltese: meglio un vecchio corrotto che uno giovane che prova a fare il non corrotto).

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.