#107 - 13 ottobre 2014
AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 31 gennaio, quando lascerà il posto al numero 360. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Humour (non sempre) per riflettere

Amerigo – storie da utopia

Il delitto di Laura Palmerini

59esima puntata

di Alessandro Gentili

Il cronista è ancora a Roma.
Ragazzi, se avete un paio di giorni liberi, per favore! venite qui, c'è da sbellicarsi dalle risate.
Ora vi dico: ci sono queste persone tirate a lucido che entrano in questo Palazzo con l'aria di andare in un lab a scoprire il farmaco per debellare il cancro (con tutto il rispetto).

Il delitto di Laura PalmeriniIl delitto di Laura Palmerini

Sembrano proprio facciano sul serio. Parlano proprio come persone serie!
Beh, poi vi collegate per vedere che succede dentro. Stanno tutti lì (beh, tutti è una parola grossa...) a spartirsi il bottino, ecco che fanno! In realtà non c'è proprio niente da sbellicarsi, purtroppo ci sarebbe da piangere ma io sono fatto così e ho deciso di rimanere per vedere che succede ancora.
Intanto beccatevi queste foto...

Il delitto di Laura PalmeriniIl delitto di Laura PalmeriniIl delitto di Laura Palmerini

foto uno: " la zia di Laura, Kate, a Cincinnati mentre chiama per sapere notizie di Laura...
foto due : "Pina, la migliore amica di Laura fotografata appena dopo il ritrovamento del cadavere di Laura... foto tre: "estratto di cronaca con nessuna relazione con Laura ed Amerigo, ma l'ho trovata di mio gusto"

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.