f

Web series

“Edgar, prima delle tenebre”

Il nuovo fantasy thriller in onda su Empire

“Lo sai anche tu. Essere un investigatore significa che non puoi proteggerti da ciò che stai cercando... perciò, per sopravvivere, devi mettere da parte te stesso. È un po’ come morire ogni volta, in un certo senso.”

“Edgar, prima delle tenebre”, ogni lunedì sera alle 21 in esclusiva su Empire Channel (canale 30 della piattaforma Streamit) su www.empire.twww.tv

Con:
Gerry Shanahan 
Iaeli Anselmo
Raffaella Anzalone
Lina Bernardi
Chiara De Caroli
Rossana Colace
Andrea Galatà
Lavinia Guglielman
Francesca Lana
Estela Calabuig Lopez
Nela Lucic
Marcel Romeijn
Martin Rua
Enrico Sortino
Manuel Peña Suarez

Il mondo sta cambiando: strani suicidi si susseguono in posti apparentemente scollegati fra loro, tenuti insieme dal filo conduttore di arcani simboli che ritornano e di un nome, sempre lo stesso, del misterioso personaggio-ombra Ian Toth. Nel frattempo, in Inghilterra, un investigatore (Edgar, personaggio che dà il nome alla serie, interpretato da Gerry Shanahan) inizierà la ricerca più importante della sua vita... investigando sulla sua stessa morte.

Nel frattempo, a Roma, il giovane Padre Damien (Andrea Galatà) dovrà fronteggiare una realtà che metterà alla prova la sua fede. Forze oscure si stanno disvelando, mostrandosi attraverso persone “toccate” da qualcosa di terribile.

Questo è “Edgar, Prima delle Tenebre”, la web series ideata da Dario Gulli e prodotta da Colors&Gold Entertainment che il 29 ottobre ha debuttato su Empire Channel e andrà in onda per 12 puntate, ogni lunedì sera alle 21 in esclusiva su Empire Channel (canale 30 della piattaforma Streamit) su www.empire.twww.tv

Girato in diversi Paesi del mondo (Inghilterra, Giappone, Olanda, Germania, Italia, Spagna e Zambia), Edgar è un fantasy-thriller che vede come protagonista Gerry Shanahan; un progetto internazionale che si è avvalso del coordinamento di diverse crew in diverse parti del mondo e la cui regia italiana è stata affidata ad Andrea Galatà.

La web series, che al debutto ha già registrato un grande successo di pubblico, attraverso il thriller e il linguaggio fantastico, esplora il lato oscuro dell’essere umano, perso fra il bisogno di avere fede in qualcosa ed un mondo che sembra sfuggire alla comprensione, alla possibilità di scegliere il proprio destino, manovrato dalle conseguenze disastrose di un atto scellerato che andrà scoperto e compreso il prima possibile per evitare che l’umanità precipiti nel Caos.

E solo affrontando i propri demoni sarà possibile salvare la propria umanità e ripristinare l’equilibrio perduto.


Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di donare, di correre il rischio di amare (Pam Brown) - L’uomo rimane importante non pertchè lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere (Goethe) - Non saltando, ma a lenti passi si superano le montagne (San Gregorio Magno) - L’aquila vola sola, i corvi a schiera; lo sciocco ha bisogno di compagnia, il saggio di solitudine (Johann Ruckert) - non c’è gioia nel possesso di un bene se non viene condiviso (Seneca)