f

alimentazione

Mo.d'A

Stylish Food

Stile creativo dal gusto Italiano

di Francesca Mottolese e Lucia d'Aloisio Mayo

Il cibo è il nostro punto di partenza... rappresentarlo creativamente è il nostro stile per stupirvi.
Dalla scelta della location, alla definizione del menu in abbinamento a vini di qualità.
Dalla selezione delle materie prime, nel rispetto della stagionalità, alla spesa fatta per te.
Dalla preparazione di ricette originali, alla mise en place... senza tralasciare alcun dettaglio anche nell’affiancamento di personale di servizio qualificato...

Non è la solita sviolinata pubblicitaria come usa nelle migliori imprese del settore; è una realtà che con molta determinatezza si sta affermando nel campo del catering e della ristorazione in generale.

  

Due giovani signore intraprendenti, ma con alle spalle una ben solida esperienza, hanno deciso di dare una svolta ad un lavoro che implica in primo luogo passione da affiancare ad una vena creativa oltre ad una vera e propria vocazione al servizio.

Nasce cosi Mo.D’A, acronimo di Francesca Mottolese e Lucia d'Aloisio Mayo; un marchio già lanciato alla conquista di una selezionata clientela, veicolo di fatto di una “pubblicità” che indica una espansione dell’operare secondo criteri di modernità.

Si parte dal Catering per feste, inaugurazioni, aperitivi: ogni occasione pone un problema e la risposta deve essere sempre all’altezza delle attese.

Cene o pranzi privati, colazioni di lavoro... Si, Mo.D’A. offre la soluzione migliore anche attraverso Personal chef, perché o per convivialità amicale o incontri per affari, la sobrietà e l’eleganza non possono venir meno.

    

Una sana ambizione non invade il dovere di offrire servizi più articolati: ideazione di nuovi format per feste ed inaugurazioni; team Building su tematiche culinarie: weekend ludico/gastronomici con degustazione di prodotti tipici del luogo. Ecco infine corsi di cucina amatoriali : in case private; a casa dello chef; fuori città; in kitchen store.

Ce n’è per tutte le esigenze e per tutti i... gusti, è il caso di dire, poiché il lavoro che Mo.D’A. hanno intrapreso è veramente impegnativo e meritorio, a cominciare dalla materia prima presente in ogni servizio: la scelta accurata dei prodotti che non può non essere di alta qualità…il mattone angolare della costruzione di un “lavoro” degno di questo nome.

facebook.com/ModAStilyshFood
info@modastylishfood.it



Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di donare, di correre il rischio di amare (Pam Brown) - L’uomo rimane importante non pertchè lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere (Goethe) - Non saltando, ma a lenti passi si superano le montagne (San Gregorio Magno) - L’aquila vola sola, i corvi a schiera; lo sciocco ha bisogno di compagnia, il saggio di solitudine (Johann Ruckert) - non c’è gioia nel possesso di un bene se non viene condiviso (Seneca)