Shaliran
Il Piccolo fiore sorridente - 21
di Ruggero Scarponi
-La bella Manshay salva la sua fedele Nazhira cui un soldato voleva usare violenza.
-Amin riscatta i suoi fratelli e la giovane cortigiana.
Decisi di venire al mondo nel mese di aprile del 1954. Solo più tardi, negli anni, ebbi ragione di sospettare che la mia volontà in quell’occasione era stata, come dire, marginale.
Ero ancora fanciullo, avevo sedici anni, quando iniziai la mia prima esperienza lavorativa. Entrai in un’Azienda tipografica, così, tanto per fare un lavoretto durante l’estate. Ci sono rimasto quarant’anni. Cose che capitano a chi si distrae, come me. Nel frattempo mi sono sposato e ho avuto un figlio. Da tempo coltivo l’hobby della scrittura di brevi racconti con i quali partecipo a vari premi letterari. Nel 2010 ho vinto il concorso “Narrare il Lazio”. Oggi, grazie alla gentile ospitalità di questo giornale online ho l’occasione di pubblicare le mie piccole invenzioni. Buona lettura.
-La bella Manshay salva la sua fedele Nazhira cui un soldato voleva usare violenza.
-Amin riscatta i suoi fratelli e la giovane cortigiana.
Yabel informato dal Gran Sacerdote apprende che lesercito di suo padre il Principe Jalabar minaccia da presso la citt di Shawrandall
-Come Amin affront molti soldati per salvare sua sorella Kalina. -Quemosh e Bashir dopo un tentativo di fuga dalla locanda finiscono in schiavit.
-La bella Manshay viene presa prigioniera dai soldati del principe Jalabar