Breve sosta
di sorrisino

Il nostro disegnatore umorista di riferimento, Lucio Trojano, costretto a restare più tempo chiuso in casa...si è impegnato a presentarci il suo pensiero in riferimento a fatti ed argomenti trattati in questo numero di papale-papale...un cortese omaggio per tutti i nostri lettori sottoposti a dura prova dal coronavirus.


Hai buona memoria?

C'è un frate cappuccino che ha il senso dell'humor...di questi tempi non è poco; e proprio a questi nostri difficili tempi egli dedica la sua attenzione per allentare...la tensione.
Se in “Rumori fuori scenaâ€, Frayn aveva mostrato al pubblico ciò che mai dovrebbe essere mostrato in un teatro, cioè tutto l’intricatissimo “dietro le quinteâ€, in “Spettattori†il palco diventa una seconda platea; e così, gli spettatori entrano in sala e si ritrovano di fronte altri spettatori che li guardano prendere posto.

Troppe parole nuocerebbero alla Rassegna, mortificherebbero la scoperta delle singole “vignette†alcune delle quali, tra quelle presenti alla Terza rassegna, accompagnano questo testo.

Paladina di giustizia, sognatrice ed inguaribile romantica, non rinuncia ad una buona dose di ironia e sarcasmo ...In un continuo ed intrepido solcare i mari alla ricerca di luoghi inesplorati e fantastici tesori - chiara metafora della vita - La sua missione è quella di cambiare il mondo con la sua arte, che difende senza sosta a colpi di pennello.


Un racconto a tema dove il protagonista-autore Bustric, giocando con tanti, diversi elementi di abilità porta il pubblico nel mondo dell'immaginario e dell'assurdo.

è una commedia dal ritmo incalzante e appassionante, con gag, equivoci e tante risate.