AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 31 gennaio, quando lascerà il posto al numero 360. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Loredana Cruciani

Loredana Cruciani

Laurea in Scienze Politiche all'Università La Sapienza. Si è occupata di prevenzione e protezione civile (Ministero degli Interni); e della tutela del territorio e del mare - progetti per la tutela e la salvaguardia ambientale e acquisti verdi di beni e servizi (Ministero Ambiente). Tra i suoi interessi: volontariato (interviene nelle zone colpite dagli eventi sismici del '97 Marche e Umbria, ricevendo Diploma di Benemerenza e Medaglia di Bronzo dall'allora Ministro dell'Interno Giorgio Napolitano). E’ socio fondatore dell'Associazione sviluppo europeo; e dell'Associazione Famiglia e Società, componente dell'Associazione internazionale dei calabresi nel mondo, componente comitato scientifico Ambientevivo, Presidente Ecosezione Roma-Regione e consigliere nazionale del Movimento Azzurro.

Nessun articolo trovato.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Le opinioni espressi negli articoli appartengono ai singoli autori, dei quali si rispetta la libertà di giudizio (e di pensiero) lasciandoli responsabili dei loro scritti. Le foto utilizzate sono in parte tratte da FB o Internet ritenute libere; se portatrici di diritti saranno rimosse immediatamente su richiesta dell'autore.