Agrigento città della cultura 2025
Sisters Hope
Sisters Hope arriva per la prima volta in Italia con una grande manifestazione performativa che si svolge fino all'11 novembre a Palazzo Naselli ad Aragona in provincia di Agrigento.
Sisters Hope è un gruppo performativo e movimento con sede a Copenaghen, acclamato a livello internazionale e vincitore di numerosi premi, che guida una nuova ondata di arte performativa.

Ora approda per la prima volta in Italia con una grande manifestazione performativa che si svolge nello straordinario Palazzo Naselli, nella città montana di Aragona, in Sicilia, come parte del programma di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025.

Quest’opera d’arte straordinaria sarà in scena dal 21 ottobre all’11 novembre.
Per partecipare, il pubblico si iscrive come studente alla Sisters Academy – The Boarding School, esplorando un nuovo mondo che va oltre l’attuale paradigma e i tempi di crisi mentale, sociale ed ambientale, verso un futuro che Sisters Hope ha concettualizzato come una Società Sensuale (Sensuous Society): un mondo in cui il poetico, l’estetico, l’arte e il sensuale vengono prima di tutto e ne costituiscono il principio organizzativo.
