Marzo
di Barbara Calcei in arte Bake
L’Ufficiale Claire è di vedetta sulla coffa. Avvista navi nemiche e controlla la situazione all’0rizzonte.
Captain Bake e il Commodoro Charles , durante la navigazione nei mari del nord, notarono che, dalla spuma di quei mari incantati, veniva trasportata una conchiglia al cui interno c’era una bellissima bambina: Claire, I due la pescarono e la fecero diventare il magnifico, primo e unico ufficiale che è oggi. La serenità e l’armonia a bordo della Morning Star dipendono da lei. Il suo sguardo infallibile è capace di scrutare fino a mille miglia di distanza qualunque pericolo o minaccia.
Viene accompagnata fedelmente da una farfalla blu di nome Mirabella, Qualcuno sussurra che si tratti della sua musa ispiratrice che ha il compito di illuminare i suoi scritti famosi, ormai, in tutti i mari conosciuti e oltre. Possiede un’arma potentissima che si sa, ferisce molto di più di una spada: una magnifica penna dall’inchiostro inesauribile proprio come la sua fantasia!
L’Ufficiale Claire è costantemente alla ricerca del vero Amore e ha promesso che non smetterà di cercarlo visto che sa benissimo che anche lui sta cercando lei. E’ solo questione di quando, non di se.
Ha un vero e proprio debole per la pizza a tal punto che indossa i colori della Margherita, la sua preferita.