#268 - 25 luglio 2020
AVVISO AI LETTORI ATTENZIONE ATTENZIONE CARI LETTORI, PER UN AGGIORNAMENTO TECNICO E REVISIONE DEL SISTEMA, IL NUMERO 378 DEL GIORNALE PROGRAMMATO PER IL 1° MAGGIO, SARA' IN RETE MERCOLEDI' 6 MAGGIO CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE Resta comunque in visione il n° 377 BUONA LETTURA - ORA ANTICA SAGGEZZA - Gli angeli lo chiamano piacere divino, i demoni sofferenza infernale, gli uomini amore. (H.Heine) - Pazzia d'amore? Pleonasmo! L'amore è già  in se una pazzia (H.Haine) - Nel bacio d'amore risiede il paradiso terrestre (Lord Byron) - Quando si comincia ad amare si inizia a vivere (M. de Scudery) - L'amore è la poesia dei sensi ( H. De Balzac) - Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere, sia avrà  la pace (J. Hendrix)
Attualità

ATTENZIONE

di Avviso ai lettori

Cari lettori, questo numero 268 del giornale sarà in rete fino al 3 settembre. Si tratta di una edizione particolare, estiva, che offre un po' di respiro alla redazione. Tuttavia, nel corso del mese di agosto, saranno inseriti articoli con riferimento all'attualità in specie ad argomenti come Fotografia, Arte, Teatro, Cinema, Letteratura, Poesia, Festival, Manifestazioni... che sceglieremo seguendo il calendario degli avvenimenti. Un appuntamento volante con tutti voi, che esorto a seguirci con pazienza, affetto e curiosità. Buona lettura. df

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.