#219 - 26 maggio 2018
Il DIRETTORE DEL GIORNALE E I REDATTORI TJUTTI AUGURANO UN SERENO NUOVO ANNO - AAA ATTENZIONE - Questo numero rimarrà in rete fino alla mezzanotte del 14 gennaio, quando lascerà il posto al numero 371. Ora MOTTI per TUTTI : - Finchè ti morde un lupo, pazienza; quel che secca è quando ti morde una pecora ( J.Joyce) - Lo sport è l'unica cosa intelligente che possano fare gli imbecilli (M.Maccari) - L'amore ti fa fare cose pazze, io per esempio mi sono sposato (B.Sorrel) - Anche i giorni peggiori hanno il loro lato positivo: finiscono! (J.Mc Henry) - Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (E.Hemingway) - Il giornalista è colui che sa distinguere il vero dal falso e pubblica il falso (M. Twain) -
Pagine Preziose

Tu e le persone

Di Richard Templar - Editore Tecniche Nuove

Tutti conosciamo persone socievoli ed estroverse che intrattengono rapporti con gli altri in semplicità e scioltezza.

Sembrano capire cosa vogliono gli individui, intuiscono al volo i loro pensieri e con questo loro stile li attirano, li convincono e li motivano. C’è qualcosa che loro sanno? Sono solo caratteristiche innate o questo atteggiamento si può imparare? La risposta è sì… Queste regole sono contenute in Tu e le persone.

I principi guida, descritti con la consueta chiarezza e acume, mostrano come connettersi agli estranei, costruire solide relazioni con amici e colleghi e persino ottenere il meglio dalle persone difficili.

Ti aiuteranno a dire e a fare la cosa giusta al momento giusto e a sapere come gestire ogni situazione.

Avrai rapporti rilassati e facili e sarai quella persona che va d'accordo con tutti.

Le regole di Templar sono ormai diventate un fenomeno a livello mondiale, soprattutto perché sono perle di saggezza applicabili, reali e concrete.

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.