#338 - 21 ottobre 2023
AAAAAATTENZIONE - Cari lettori, questo numero del giornale - ultimo per il 2025 - ci accomapgnerà fino a NATALE e le Festività del VECCHIO ANNO. Allo scoccare della mezzanotte del 31 DICEMBRE con il Brindisi del NUOVO ANNO, andrà in rete il nuovo numero 370: GIOVEDI 1° GENNAIO 2026 - CORDIALI AUGURI DI BUON NATALE BUON ANNO e BUONA LETTURA - ORA PER TUTTI un po' di HUMOUR - E' da ubriachi che si affrontano le migliori conversazioni - Una mente come la tua à affascinante per il mio lavoro - sei psicologo? - No architetto, mi affascinano gli spazi vuoti. - Il mio carrozziere ha detto che fate bene ad usare WathsApp mentre guidate - Recenti studi hanno dimostrato che le donne che ingrassano vivono più a lungo degli uomini che glielo fanno notare - al principio era il nulla...poi qualcosa è andato storto - una volta ero gentile con tutti, poi sono guarito.
Arte

Una singolare iniziativa per promuovere i Valori Universali

Festivalori

Primo Festivalori 2023 - l'arte promuove i Valori Universali patrocinato dall'Unione Cattolica Artisti Italiani ed ospitato dalla storica Galleria La Pigna.
All'iniziativa hanno aderito 88 artisti (pittori, scultori, umoristi, poeti) che hanno esposto le loro opere sul tema della "Fratellanza" scelto per questa prima edizione.

Festivalori

                                    Enrico Benaglia

A questo primo incontro, il Festivalori ne farà seguire un altro nel mese di maggio 2024, quando saranno sollecitati ad esprimersi, sempre sul tema della "Fratellanza", autori di fotografia, video clip, brevi film, lavori teatrali e musicali.

Festivalori

                                        Ghaghi

A proposito di questa seconda fase, il giornale accompagnerà l'attesa, di numero in numero, fino al traguardo di primavera, presentando una o più opere di pittura e scultura, di grafica, di humour e di poesia tra quelle partecipanti alla già avvenuta manifestazione. In questo numero due pittori: Enrico Benaglia e Gnaghi, e il poeta Angelo Zito (nella rubrica poesia).

AAAA ATTENZIONE - Cari lettori, questo giornale no-profit è realizzato da un gruppo di amici che volontariamente sentono la necessità di rendere noti i fatti, gli avvenimenti, le circostanze, i luoghi... riferiti alla natura e all'ambiente, alle arti, agli animali, alla solidarietà tra singoli e le comunità, a tutte le attualità... in specie quelle trascurate, sottovalutate o ignorate dalla grande stampa. Il giornale non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti; nessuno dei collaboratori percepisce compensi per le prestazioni frutto di volontariato. Alcune fotografie e immagini presenti sono tratte da Internet e Face Book , e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla loro pubblicazione, possono segnalarlo a dantefasciolo@gmail.com in modo da ottenerne l'immediata rimozione. Buona Lettura a tutti. grazie.